Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite TNT con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con TNT Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda della nazione in cui va spedito il pacco. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

La Ditta riconosce all'acquirente il diritto di recesso previsto dal D.Lgs. 21/2014 che recepisce la direttiva UE 83/2011.
Ai sensi della suddetta normativa, il Cliente ha il diritto, senza indicarne le motivazioni, a recedere dall'acquisto entro 14 giorni decorrenti dal giorno di ricevimento della merce.
Per esercitare tale diritto, lo stesso dovrà inviare alla Ditta una semplice comunicazione nella quale sia manifestata tale volontà. 
La comunicazione potrà essere inviata con tre diverse modalità:
- Per fax al numero +39 090 356644
- Per email all'indirizzo di posta elettronica info@junglejacksplumeriaeurope.com
- Per posta ordinaria alla nostra sede: Oro Verde di R. e G. de Leo SRL, Via del Marò, 9 98168 Messina (ME) Italia 
Il diritto si applica alla merce acquistata nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su una parte del prodotto.
La merce deve essere resa integra, nel suo imballaggio originale, confezionata con gli stessi materiali e modalità di quando è stata ricevuta in modo da garantirne il ritorno in ottimo stato vegetativo.
Nel caso specifico delle piante, le stesse non devono essere già state messe a dimora o svasate e, prima di essere reimballate, vanno abbondantemente innaffiate.
Le spese di spedizione relative alla restituzione sono a carico del Cliente.
Dopo avere ricevuto la merce ed averne verificato lo stato di conservazione, la Ditta rimborserà, entro 14 giorni, al Cliente l'importo dell'ordine.
Il rimborso della cifra sarà eseguito tramite lo stesso canale utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale  (Paypal o Bonifico bancario), salvo che lo stesso, nella lettera di recesso, non abbia richiesto altrimenti.